Al Dolce Farniente

“Al Dolce Farniente” dimora di design

Al Dolce Farniente è uno dei più particolari Agriturismi che potete trovare in Umbria, in realtà si definisce come una Dimora di Design in piena campagna, collocata in una posizione ottimale, al centro dell’Umbria, circondata da piccoli borghi da scoprire e città d’arte piene di cultura e sapori.

Dall’agriturismo potrete comodamente, e in poco tempo, raggiungere le principali mete turistiche della nostra regione : Perugia, Assisi, Todi e il Lago Trasimeno.

 2011_perugia_agriturismo_aldolcefarniente_camere_dsc6580

L’attuale struttura è stata realizzata nel 2010 in seguito ad un’attenta ristrutturazione di un casolare di proprietà del 1700.

Un divertente contrasto di luci e colori senza alcun rumore intorno. Soggiornare immersi nella vera campagna: spazi aperti, aria limpida, silenzio naturale, un magnifico panorama su Perugia, in mezzo a tante piccole colline che sembrano dipinte dal Perugino, da esplorare a piedi, a cavallo o in bici.

Un ambiente che cerchiamo di preservare con la scelta di soluzioni eco-compatibili.

Tradizione e innovazione in mezzo al verde: questa è la novità di un casolare dai colori vivaci governato da domotica e microchip. Pianelle e resina, travi a vista e cromoterapia, coppi antichi e tessere magnetiche convivono in un’azienda di 26 ettari a due passi dalla città.

L’intera struttura può ospitare un massimo di 17 persone in:
– 2 appartamenti bilocali al piano terra di 45 e 50 mq con rispettivamente 3 e 4 posti letto
– 2 grandi e spaziose camere di 30 mq con 4 posti letto ognuna, (letto matrimoniale + divano letto matrimoniale)
– 2 camera matrimoniali con bagno